Tutto quello da sapere sui video di matrimonio ma che avete chiesto a Google

• Quanto dura il video del matrimonio

Non lavoro pensando ad una durata precisa del video, di solito il montaggio finale si aggira tra i dieci ed quindici minuti. Personalmente sconsiglio un video troppo lungo, magari allungato con inquadrature di persone distrutte dalla giornata al quarto giro di amari.

Se i miei video vi piacciono vi suggerisco di fidarvi del mio stile, ovviamente è possibile apportare aggiunte e modifiche. Se per sbaglio dimenticassi di inserire un primo piano della zia o del cugino e questo comportasse una crisi familiare non riuscirei davvero a perdonarmi.

La prima bozza del video ha una selezione musicale scelta da me, che può essere modificata dagli sposi. Vi permetterò di inserire un sottofondo reggaeton al momento dell’ingresso della sposa e fingerò che questa scelta mi piaccia da impazzire.

Eccoci qua, con la domanda più importante di tutte lasciata di proposito per ultima.

Ci sono tanti aspetti che possono influenzare il budget, dal numero di operatori alle riprese aeree fino alle richieste più incredibili, tipo la ricerca di un cavallo bianco (storia vera).

La mia offerta di servizi si adatta a tutti i tipi di matrimoni, in modo da poter coprire diversi tipi di budget. Non scriverò qua il prezzo, ma potrete contattarmi senza nessun tipo di impegno e vi invierò il preventivo più indicato per la vostra richiesta.

Low fares

Un volo cancellato, 14 ore di macchina con la spia del motore sempre accesa. Non esattamente le migliori premesse.
Un meraviglioso viaggio di matrimonio a Settembre in Salento.

Hai mangiato?

Il giorno in cui Mariacamilla è venuta in studio mi ha fatto una richiesta molto particolare: voleva che la cena fosse una protagonista del video, senza risparmiare immagini di sposi ed invitati con la faccia a capofitto nel piatto.

Energia Positiva

Non serve niente se non il buon umore.

La “presa bene” è uno dei motivi per cui fare video di matrimonio è decisamente un bel lavoro.